Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi!

spedizione gratuita


FEEDBACK EBAY

100% di feedback positivi
2485 feedback totali

Oggetto conforme

Comunicazione

Tempi di spedizione

Costi di spedizione


Categorie

LINK UTILI

Follow us on facebook

termini e condizioni d'uso

Gli obblighi contrattuali assunti dagli utenti effettuando un acquisto dal nostro sito non sono in alcun modo legati alle tempistiche impiegate dal corriere nell’erogazione del servizio di consegna.

Quindi anche l'occorrenza di eventuali ritardi o inconvenienti imputabili al corriere ed al suo servizio di spedizione (quindi non legati al nostro operato) non maturano alcun diritto a risolvere il contratto e quindi a non ritirare la merce acquistata. Nel contratto infatti non vi è alcuna clausola che specifichi i tempi massimi di spedizione né una data tassativa entro cui la merce debba essere consegnata.

I tempi di consegna medi impiegati dai nostri corrieri, sono da noi dichiarati come puramente indicativi e non impegnativi in alcun modo.

L’utente pertanto effettua l’acquisto consapevolmente circa queste eventualità non ascrivibili direttamente a responsabilità della nostra azienda.

L’utente è tenuto a collaborare con il corriere cui abbiamo affidato la sua spedizione per rendere attuabile la consegna ed il servizio di riscossione in contanti da parte del medesimo presso l’indirizzo inserito in fase d’ordine.

Le condizioni di vendita di cui sopra prevedono il rimborso delle spese in caso di consegna non effettuata o di rifiuto del pacco. In questa circostanza per legge l ’utente non matura il diritto ad esercitare il recesso, avendo impedito l'esecuzione effettiva del contratto stipulato con il venditore e quindi delle prestazioni da esso previste (la consegna della merce e l’esecuzione del pagamento).

Tali spese servono a risarcire:
- i costi sostenuti per il trasporto di andata della merce;
- costi per il servizio di riscossione del pagamento preventivamente commissionato al corriere (supplemento contrassegno);
- costi di giacenza addebitati dal corriere;
- il trasporto di ritorno della merce al mittente.

La restituzione della merce per un errato acquisto viene effettuata fino ad un massimo di 14 giorni dopo la ricezione del materiale.

 

  • Comunicazioni con il Cliente

Non appena completata la procedura d'acquisto, tutti i dati circa il pagamento verranno immediatamente inviati in automatico al tuo indirizzo email. Invieremo una seconda mail dove notificheremo l'effettiva ricezione del pagamento, che viene monitorata costantemente on line durante tutto l'orario lavorativo.
Dopodichè verrà inviata un'ulteriore mail notificante l'avvenuta spedizione.
E' possibile anche effettuare il ritiro diretto del prodotto presso nostra sede.